Una delle chiavi per la longevità è una dieta con poche calorie, la cosiddetta restrizione calorica: mangiare la giusta quantità di cibo necessaria per svolgere le normali funzioni fisiche e psichiche, riducendo di circa il 30% le calorie ingerite.
Un regime di restrizione calorica con nutrizione ottimale, ha dimostrato di favorire la longevità, migliorando la qualità della vita e riducendo significativamente i maggiori fattori di rischio associati allo sviluppo di malattie.
Nel 2003 è stato scoperto dalla Harvard University che gli stessi effetti della restrizione calorica, si hanno grazie al resveratrolo, una molecola normalmente contenuta nella buccia e nei semi dell'uva rossa.
La scoperta di questo nuovo meccanismo d'azione ha aumentato in maniera rilevante l'importanza del resveratrolo nella nostra alimentazione e nel programma di integrazione alimentare.
Vedi il video
Succo concentrato di Prunus Campanulata (Prunus Campanulata), Succo concentrato di mirtillo (Vaccinium), Succo concentrato di Uva Concord (Vitis Labrusca), Succo concentrato di melograno (Punica Granatum), Aloe Vera (Aloe Barbadensis Miller), Resveratrolo, Estratto di vite (Vitis Vinifera), Estratto di Açai (Euterpe Oleracea), Estratto di The verde (Camellia Sinensis), Acido Citrico, Aromi naturali, Potassio Sorbato (coservante), Gomma di Xantano, Carbossimetilcellulosa
jeunesse global
jeunesse global

Nessun commento:
Posta un commento